cover photo

Gutteridge - Venezia Nave de Vero Shopping Center

Via Pietro Arduino, 20, CC Nave de Vero, Venezia, 30175, VE Friday

Opening hours

chevron icon
  • Monday
  • Tuesday
  • Wednesday
  • Thursday
  • Friday
  • Saturday
  • Sunday

Reviews

  • starstarstarstarstar
    Michela Favaretto

    Mio marito e mio figlio se potessero ci vivrebbero dentro..raffinato elegante un negozio che non ha prezzo!! Dagli abiti agli accessori perfino i profumi tutto superlativo!!potessi dare più stelle lo farei

  • starstarstarstarstar
    Massimo Gritti

    Premetto che sono già cliente ottimo rapporto qualità/prezzo. Oggi pomeriggio mi sono recato presso il negozio di Marghera alla Nave de Vero. Missione difficile vestire mio papà e mio figlio per una cerimonia. Ho trovato le due commesse disponibilissime (problemi di taglie di mio papà) ma con pazienza ci hanno guidati. Uno delle commesse sembrava nuova, (quella che ci ha servito) ma  si è data davvero da fare. In pratica ci ha messo quel qualcosina in più. Continua così! Anche all’altra  ragazza in cassa è stata super utile per avermi proposto la tessera e aiutato per fare tutto in un ora.

  • starstarstarstarstar

    Bene, bene, rapporto qualità e prezzo del prodotto c'era e pure il servizio secondo me era ottimale. Sono abbastanza soddisfatto.

  • starstarstarstarstar
    Veneto Travel Agency

    Prodotti di alta qualità, molto belli , e con un design molto attraente! Il Servizio Eccezionale! Grazie ! Alla prossima!

  • starstarstarstarstar
    Dudy

    Gutteridge byla pro mne absolutně neznámá značka. Zaujalo mě sako ve výloze a tak jsem neváhal vejít. Musím poděkovat mladé slečně, která mi ochotně a s lehkostí pomáhala vybrat správný sortiment. Naprosto spontánně a profesionálně. Prodejna je krásná a oku lahodící, plus personál a tak se zde člověk cítí bezvadně. Při cestě směr Venezia se určitě opět zastavím. Děkuji za servis.

  • starstarstarstarstar
    Edwin Andrés

    Un magazin foarte elegant, cu parfumuri care au prețurile foarte mici față de ce oferă. Miros bine, persistă, iar despre haine nu pot detalia pentru că nu am cumpărat

  • starstarstarstarstar
    Arianna Fontanella

    Ottima qualità

  • starstarstarstarstar
    Elena Mary

    Il mio negozio preferito.

  • starstarstarstarstar
    Roberto Ortolan

    Mi piace quello che propone, anche i prezzi accettabili

  • starstarstarstarstar
    Alessandra Fabbro

    Negozio di abbigliamento che ha un buon rapporto qualità prezzo. Unico difetto alcune taglie adatte solo a chi è  molto magro

  • starstarstarstarstar
    Fabio Casulli

    Trovato subito ciò che cercavo e la commessa è stata molto disponibile e gentile

  • starstarstarstarstar
    FEDERICO BALZI

    Ottima esposizione di capi, negozio ordinato e molto profumato.Perspnale qualificato e gentile

  • starstarstarstarstar
    Nicola Furlanetto

    Articoli di qualità.  Prezzi altini ma bella roba

  • starstarstarstarstar
    Marta Nedves

    Abiti di qualità

  • starstarstarstarstar
    Luca Dalla Benetta

    Buona scelta di abbigliamento uomo, personale gentile, aroma ambiente piacevole

  • starstarstarstarstar
    Daniele Bellan

    Commessa molto gentile e disponibile

  • starstarstarstarstar
    Mattia Zanon

    Negozio molto accessoriato e con capi di qualità

  • starstarstarstarstar
    nicola pavan

    Mi trovo sempre bene con il vestiario gutteridge, buoni tessuti a pezzi veramente interessanti

  • starstarstarstarstar
    Francesco Lubelli

    Molto carino e una vasta scelta di abiti e abbigliamento uomo.

  • starstarstarstarstar
    Fabio Pagan

    Entrato perché attratto da un giubbotto nero, del quale speravo ci fosse la taglia, Accolto subito da un'assistente alla vendita che mi seguito alla perfezione, considerando il grosso afflusso di gente, in quanto sabato, trovando la mia taglia, non facile. Molto soddisfatto della qualità dei prodotti, e della cortesia e disponibilità del personale

  • starstarstarstarstar
    Luper77

    Bellissimo negozio, abiti molto eleganti al giusto prezzo